Era il 12 maggio, in origine, che era stato deciso se ritirarsi dall'accordo nucleare iraniano, perché Trump doveva annunciarlo presto questa mattina? Questo perché Trump non può aspettare. Mancano pochi giorni perché non si può aspettare per questi giorni? Trump ha davvero qualche giorno di pazienza?
Questo perché Trump doveva essere ansioso: si può dire che quello che Trump sta facendo ora è mantenere il suo trono presidenziale. Ora Trump si sta avvicinando sempre più alle indagini sulla Russia, e l'incidente di Yan Xingmen ha continuato a fermentare, e i due si intrecciano, influenzando il trono presidenziale di Trump.
Muller indagini procuratore speciale è diventato sempre più una minaccia per la Trump, e masterizzato un sacco di prove, sulle altre elezioni di medio termine, una volta che il repubblicano sconfitta elettorale di medio termine, Trump ha perso il Congresso repubblicano nella protezione, allora l'impeachment di base È corazzato.
In quel momento, Trump aveva bisogno di lanciare una guerra che conducesse al caos e conquistasse il caos in modo che Mueller non osasse indagare su di lui e accusarlo. Sfortunatamente, una volta che avrà successo, una volta che Trump annuncia il suo ritiro dall'accordo nucleare iraniano alle tre del mattino, sarà una sanguinosa battaglia.
Sia la Germania che la Francia hanno dichiarato che una volta che Trump annuncia il suo ritiro dall'accordo nucleare iraniano, sarà un'enorme tragedia e la guerra non può essere evitata a meno che non ci sia un incidente.
Non viviamo in un'era pacifica, viviamo solo in un paese pacifico, i piccoli paesi non hanno dignità, i piccoli paesi diventano vittime della guerra di grandi potenze, è una cosa molto triste che le persone devono affrontare!