Anche se la poca voce diretta Lacan reale quello che è, ma questo non significa che sia solo una cosa teorica ipotesi, o che è solo un punto di riferimento. Al contrario, esso esiste. Si riferisce alla comunità dalla nascita alla pre-specchio, il bambino non riconosce le differenze tra se stessi e gli altri, non v'è alcun concetto di sé completa, solo il "bisogno" domina i suoi pensieri. E 'delimitata spezzato il dominio immaginario e simbolico onirico è apparso all'improvviso. In quel momento surreale della verità, che ha governato non valida, le maschere di venire fuori, come le persone diventano una pseudo-soggetto di vuoto, un trauma.
Nel romanzo di O'Connor, regno sfuggente e misteriosa e imprevedibile della realtà coesistono con Dio. Nella società consumatore di oggi, le persone non hanno credenze spirituali, non è più questione di Dio, ma non c'è dubbio che il mistero di Dio è ancora lì. Nel romanzo, la divina di Gesù allude in tutto il romanzo. la morte dello zio del maestro, dopo Ta Wote ubriaco, vedere le "nuvole contrazioni movimento nel cielo nero, tremando nuvole rosa attraverso la luna camminare con dossi Questo perché - ha appena osservato Xu Yujian - Sky noi siamo giù ". Ci sono momenti in cui Ta Wote secondo lo zio è venuto a casa di fronte, a conoscenza dell'esistenza delle stelle "che sembra essere il suo foro nel cranio, quelli luce lontana e stabile di passare attraverso di essa, noi lo stiamo guardando" nel romanzo , questi simboli esistono realmente nel mondo.
Lacan, al fine di entrare nel reale, si deve abbandonare stesso per essere identificato. Questo significa dare la lingua, solo la morte o la follia di entrare nel Real. Completa ragazzo idiota nella morte di Shaw, Ta Wote afasia ha cominciato ad effettuare la pantomima di silenzio, ha sopportato il tormento dell'anima. Più tardi, quando un camionista ascensore per lasciare che lui e parlare con lui, Talwar aprì la bocca per parlare, solo per essere in grado di dire una parola. La perdita del linguaggio che egli realmente ha cominciato a entrare nel settore. Quando era uno stupro straniero, ha dato fuoco al bosco, ad asciugare i suoi occhi non sembrava più vuoto. Ciò significa che Ta Wote ha guadagnato una nuova vita. Buford era in abalone de nera Ta Wote vedere che "oltre agli occhi, il resto del corpo del ragazzo sembra essere stato morto". Ciò implica Ta Wote corpo fisico è morto. Quando Ta Wote si rese conto che era ansioso di Gesù, che è diventato un paese di violenza nella migrazione del Profeta. Ta Wote ottenere rinascita spirituale, sbarazzarsi della terra, per ottenere la chiamata di Dio, non è più lo spirito della gente comune di questo paese arido. Alla fine, Ta Wote raggiunto il reale, ha trovato la madre di Gesù.
Secondo tre regni di Lacan, si può vedere, Ta Wote oggetto del desiderio è la madre di Gesù. Come la casa immaginaria, il maestro zio come si immaginava di sé, credo che l'Assemblea Generale lunga diventare un profeta. A causa dei cambiamenti nell'ambiente esterno, e sospetti di identità immaginazione, Gesù scettico. Dopo di che, Ta Wote visita simboleggia la caduta della città culturale del Sud America, nel padre simbolico rifiutato di escludere in nome del consumismo e del materialismo macchiato la sua anima. Vari modi rifiutato di battezzare o lontano da Dio, continuano a resistere loro destino previsto. Allo stesso tempo, radicata fin dall'infanzia identità immaginazione ancora giocare un ruolo. Così, il corpo Ta Wote librarsi in dell'immaginario e del simbolico, sperimentando il dolore della sofferenza, è difficile districarsi. La maternità oggetto del desiderio, il desiderio di diventare Gesù costantemente erodendo l'ordine simbolico. Solo attraverso mezzi violenti, per raggiungere la salvezza delle persone. Ta Wote gradualmente risvegliato, consapevoli del loro desiderio di Gesù, con l'aiuto di violenza e di afasia, entrare nel reale, per raggiungere l'unità e l'identità del corpo, il completamento finale di auto-redenzione.yi